#insiemesivince
Arenaccia Cra Group nasce nel maggio del 2019 dalla fusione di
Arenaccia Ricambi S.r.l. e C.R.A. di Pasquale Volpe, due storiche
aziende campane attive nella distribuzione al dettaglio di ricambi
auto aftermarket ed originali.
Ad aprile 2025 l’azienda compie un ulteriore passo decisivo nel suo percorso di crescita: un nuovo assetto societario e l’apertura della nuova sede logistica. Emilio Trotta, uno dei soci fondatori, rileva insieme ai figli Salvio e Alessio le quote degli altri soci storici rendendo di fatto l’azienda a proprietà familiare. Questo passaggio generazionale rappresenta una vera e propria evoluzione che fonde l’esperienza maturata nel tempo con una visione moderna e orientata al futuro. L’altro punto fondamentale è stata l’apertura del nuovo magazzino di circa 1500mq a Casoria, progettato per migliorare i processi di gestione, ridurre i tempi di consegna e offrire un servizio più rapido ed efficiente grazie alla sua posizione strategica.
Oggi Arenaccia Cra Group è una realtà solida proiettata verso
traguardi ambiziosi e sostenuta da numeri importanti
• Fatturato annuo di oltre 3 milioni di Euro
• Magazzino movimentazione e stoccaggio merce di 1500 Mq
• Spedizioni su tutto il territorio nazionale
• Team di 14 collaboratori specializzati
• Collaborazioni attive con 5 differenti Network di Officine
• Flotta veicoli di 6 unità per consegna rapida
Lavorare per ottenere la massima soddisfazione del cliente, con dei valori etici ed umani, per una maggiore attenzione al Cliente
L’azienda si pone costantemente l’obiettivo non solo di soddisfare i propri clienti delle officine di cui si occupa, ma anche di farle crescere nel proprio mercato di riferimento, per creare una rete di professionisti capace di affrontare tutte le dinamiche di un settore in continua evoluzione.